La cantina da mille e un vino, offre una ricercata selezione di vini italiani e stranieri, scrigno di vino e luogo culto per gli appassionati.
Una vecchia cantina scavata nel tufo che si sviluppa su tre livelli, ristrutturata circa quattro anni fa, un ambiente piacevole dove i vini riposano e ci attendono, un luogo dove poter organizzare splendide serate in un’atmosfera suggestiva.
In via del Luparello, a due passi dal ristorante, ha la sua sede UN TUBO, eclettico wine bar che, inaugurato dal suo ideatore Mirco Vigni nel 2012, alimenta le contaminazioni tra arte, musica ed enogastronomia. Galleria d’arte, sala concerti e bistrot convivono in questo piccolo locale dalla grande anima, ricavato nella cantina dell'Osteria le Logge, che con il suo spirito bohémien è sempre pronto a stupirvi e divertirvi con concerti e serate tematiche, accompagnate da grandi vini e piatti da slow restaurant.
I vini della cantina raccontano una storia d’amore, quella tra Gianni Brunelli e la sua terra, sin da quando acquistò la tenuta Chiuse di Sotto a Montalcino, un podere di cinque ettari nel cuore delle terre del Brunello. Una storia d’amore che si è perpetuata sino ai giorni nostri, grazie a Laura che continua ad alimentare il legame della famiglia con la terra, producendo grandi vini quali il Rosso di Montalcino, il Brunello e un IGT denominato Amor Costante. Visita la tenuta di Laura e Gianni www.giannibrunelli.it